RSS

Premio Liebster Blog

Cioè...che cosa posso dire? Sono davvero...imbarazzata, con le guance tutte rosse. E onorata e lusingata, etutti i sinonimi che potete pensare, in italiano, inglese e francese.

Grazie millissime a BABBOnline per questo riconoscimento: ti seguo da poco e sto scorrendo in senso contrario il tuo blog con un'ideale macchina del tempo. Sapere che non siamo poi geograficamente lontani mi fa anche sorridere, chissà perché.

Ho qualche problema, data la mia lista di blog che seguo abbastanza corta, ma ecco che ci provo.

Allora, le regole:
  • Segnalare sul proprio sito 5 blog con meno di 200 lettori, evidenziando i link.
  • Lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio.
  • Ringraziare chi vi ha assegnato il premio.
  • Condividere con i lettori cinque cose di sé che le persone non conoscono.
Come dicevo, la mia lista è breve e molti dei blog che seguo sono piuttosto noti e popolari. Inoltre, ho da poco ricevuto e assegnato il 100% Affidabile, per cui...è dura. ma ecco la mia selezione.

Uff. Che scelte. Apprezzo molto l'ottica scientifica e attenta di Cosmic. Il suo non è un blog solo "mammoso". Il gufo e la civetta è una new entry, ma è così...carino. tenero. Pisa&Love, mi piace. saranno i gatti, le fotografie o la vicinanza geografica? Quanto al blog di viaggi, altra recente entry nella mia lista, semplicemente mi piacciono i viaggi ma poi non ho mai il coraggio di trascinare il Piranha dueenne con me, e neanche le risorse economiche, temo. BABBOnline, dad on duty. E ho detto tutto.

E adesso, cinque cose che non sapete di me...o forse le sapevate già?

  1. Adoro leggere ma sono abbastanza monotona. Fantasy e fantascienza, a stra-grandissima maggioranza.
  2. Sono più mipe di una talpa cieca.
  3.  Preferisco la montagna al mare nonostante viva sul mare. Forse perché non sopporto il caldo e giro a mezza manica in inverno(quasi).
  4. Amo molto i fumetti, italiani, americani e manga.
  5. Sono incredibilmente, geneticamente, tirchia.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma grazie!!! Ne sono felice!!!

ilgufoelacivetta ha detto...

Grazie mille :) ne sono onorata!!

babbonline ha detto...

WOW!!! Doppio premio! Sono onorato :)
GRAZIE, questo secondo lo prendo ancora più volentieri a nome di tutti i dad on duty ;P

SuSter ha detto...

Eccomi qui anche io. Credo che dovrò ringraziare i gatti per la mia nomination! O forse la vicinanza geografica? Boh, chissà. Perchè, scusa, toglimi una curiosità: dov'è che stareste di preciso?
Devo dire 5 cose su di me? posso farlo qui? Sì?
Ok, allora, sulla tua falsariga:

1- Leggo soprattutto romanzi, di preferenza di ambientazione storica, con una insana inclinazione per i mattonazzi (classici ma non necessariamente: anche contemporanei, basta che mi diano da pensare), e incursioni periodiche nella saggistica di argomento vario, dalla psicopatologia alla neurologia, dall'antropologia all'iconografia.
2- Miopia: ce l'ho, ma risolcvo con lenti a contatto.
3- Amo mare e montagna, ma forse preferisco il mare, perchè odio il freddo e non ho mai imparato a sciare (in quanto a nuotare, beh! Mi arrangio!). Comunque non male averli a portata di mano entrambi.
4- Non sono una grande lettrice di fumetti, anche se durante l'adolescenza leggevo qualche manga di Rumiko Takahashi e Izumi Matsumoto, che andavano di moda all'epoca.
5- Ho un concetto del denaro molto relativo: non mi spaventa il fare a meno di quasi tutto, ma poi spendo a cuor leggero per ciò che mi piace e mi fa stare bene, tanto i soldi vanno e vengono.

So che non me l'hai chiesto, ma almeno ora ci conosciamo un po' meglio!

CosmicMummy ha detto...

grazie mille davvero!!! appena ho un attimo tranquillo passerò il testimone a qualcun altro. ;-)

Posta un commento

Grazie del commento, e ripassa da qua!^^