RSS

100% Affidabile

Cosmic Mummy mi ha fregiata di questo premio, e io non posso che sentirmi grata, un po' in imbarazzo, e anche felice.
Sono andata a leggermi il regolamento di quest'iniziativa, e ho trovato l'idea di questa sorta di catena di Sant'Antonio, per dirla come Cosmic, davvero carina. Certo scegliere non sarà facile, anche perché comunque sia non seguo un numero eccessivo di blog...ma dovrò fare una selezione. Ci ho pensato su parecchio...poi sono stata sopresa dall'impegno spannolinamento(ho vissuto in bagno per tre giorni, poi ne scriverò) e dalle vacanze(finita la chemioterapia, finalmente!), ed eccomi con quasi un mese di ritardo a riprendere le fila di quest'iniziativa.
Dunque, perché ho deciso di scrivere questo blog? Avevo motivato la mia scelta già nel primo post, ma sintetizzo: la gravidanza mi ha messo di fronte a una nuova me...non mi sentivo più solo donna e compagna ma anche mamma...non ero certa di essere pronta, e di riuscire a far spazio a questa terza, esigente, importante, massiccia e prepotente parte di me. Tutt'ora non sono ben certa di aver trovato quest'equilibrio. Il blog mi aiuta a riordinare i pensieri, a fissare i ricordi, a occupare il tempo(poco)libero che ho.

E adesso, rullino i tamburi...

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

http://pisaendlove.blogspot.it/

http://cosmicmummy.blogspot.it/

http://qualcosastacambiando.blogspot.it/

http://www.volevofarelarockstar.com/

http://aspettandogiulia.blogspot.it/

Ho lasciato fuori tre o quattro deliziosi blog che però sono conosciutissimi. E ho ripremiato Cosmic, perché il suo è quello che leggo con più interesse. Mi sono concentrata sulla mia lista "mammosa", tralasciando blog di altro genere. Tra l'altro, è una lista, quella mammosa e quella non mammosa, che necessita di un aggiornamento.

Grazie ancora a Cosmic per avermi segnalata, mi spronerà a essere più presente d'ora in poi!

4 commenti:

Gnappetta ha detto...

Grazie! ^_^

Airin ha detto...

Prego!

CosmicMummy ha detto...

grazie davvero! ;-)

Airin ha detto...

Prego davvero!^^

Posta un commento

Grazie del commento, e ripassa da qua!^^