RSS

Otto mesi o della conquista della mobilità

Il 29 gennaio hai compiuto otto mesi. Wow.

Abbiamo affrontato la prima febbre sopra i 38, e abbiamo scoperto che l'aereosol ti fa effetto carillon. Ti addormenti mentre lo fai. Triplo wow.

Lo yogurt ti piace a giorni alterni come le targhe.

Non sei un amante della frutta, ma quei giorni che decidi di mangiarla preferisci la frutta fresca degli zii pistoiesi ai vasetti del supermercato. Buongustaio.

Ti piace la canzoncina di Ponyo e ridi quando vedi la Littizzetto. Grande.

Mangi un biscotto tutto da solo. Certo, dopo sei ridotto peggio che se ti avessero bombardato con pallettoni di fango, ma vabbè. la buona creanza verrà dopo.

Hai un carattere forte:ogni mio 'no' corrisponde a quindici minuti di urla pianti e strepiti. Forse sarebbe meglio definirti bizzoso?

E hai conquistato la mobilità. Sul nostro bel tappeto nuovo del salotto scorrazzi a gattoni da un angolo all'altro. Certo, sei lento, traballi, e ogni tanto tiri all'insù tutti e due i piedi, alzi il sederotto e ti muovi tipo bruco verso la mela, ma ti sposti. E quando arrivi all'oggetto dei tuoi desideri(99.9% delle volte si tratta di qualcosa che non potresti prendere. Evergreen:il telecomando e il cellulare)ridacchi soddisfattissimo. Presto ti muoverai ancora meglio lo so. Sei così grande, cucciolo mio.

Sei un ottomesenne vivace e allegro. Sei il mio Fagiolo ottomesenne. Auguri!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie del commento, e ripassa da qua!^^