RSS

Sette mesi

E così, quasi in concomitanza con il novantanovesimo compleanno del bisnonno, hai compiuto sette mesi.

Nel corso di questo mese hai fatto pace con Morfeo per ben sette giorni consecutivi, dopo di che hai trovato il sistema per offenderlo di nuovo e lo hai fatto fuggire urlando.

E sei schizzato in altezza:roba che un mese fa non arrivavi alle maniglie del box, e adesso ti aggrappi al bordo con due dita d'avanzo. Stare in piedi te gusta mucho, anche se ancora non hai tutte queste energie e le gambe ti cedono. Tu non demordi:ti butti subito di nuovo addosso alla prima persona che hai vicino(che il 99.9 per cento delle volte sono io), ti aggrappi alle sue maniche o al maglione e ti tiri su di nuovo. E quando sei bello eretto ridi soddisfatto. Stare appoggiato al divano a giocare per te è fonte di massimo divertimento.

Ridi per le cose più semplici:la mamma che ti corre incontro e ti fa BU, per esempio. Bei miei soldi in giocattoli...

E così abbiamo chiuso il 2010, siamo al 2011, e tu hai già sette mesi. L'altro pomeriggio ti guardavamo giocare, io e la Metà-della-Mela-Infortunata, e non potevamo fare a meno di pensare:come sei grande.

Buon anno nuovo tesoro mio, speriamo che sia sempre tutto perfettamente felice per te. Mamma e babbo ci si metteranno d'impegno, promesso.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie del commento, e ripassa da qua!^^